Astrologia Karmica
La Mappa si può leggere in molti modi e ognuno può dare una risposta. L’Astrologia Karmica è quella che scava più nel profondo, va alla radice dei problemi e degli eventi e scopre da dove essi provengono.
Si parte dal presupposto che l'Anima immortale fa esperienza di numerose vite terrene al fine di progredire nel suo cammino evolutivo, quindi che ogni Anima giunge a questa vita con un bagaglio di conoscenze e deve continuare il suo percorso di crescita e maturazione.
L'indagine karmica tiene conto di tutte le realtà che fanno parte della trama della vita e può aiutare a comprendere le motivazioni più profonde del proprio vissuto, comprese quelle che provengono da esperienze di vite precedenti.
Cerca di scoprire i risultati che alcune azioni hanno lasciato come ricordo nell'inconscio, offre l’opportunità di scoprire ciò che la nostra Consapevolezza porta con sé come bagaglio di esperienza così che tale conoscenza possa aprire la strada verso una migliore comprensione della vita e una più rapida realizzazione personale.
È un lavoro di miglioramento che può essere di grande aiuto a chiunque sia su un percorso di crescita, perché sarà utile per fornire una buona interpretazione della missione a lui affidata e di cosa la Vita si propone di offrirgli per crescere in consapevolezza.
Il Karma è la legge di causa ed effetto che afferma che ad una determinata causa messa in atto corrisponde un certo effetto. Riuscire a capire il motivo per cui in alcuni momenti della vita ci sono state difficoltà da superare o situazioni che si ripetono nel tempo, può aiutare a trovare risposte, pace interiore e togliersi dalla mente idee limitanti, disistima e sensi di colpa.
È uno strumento che aiuta a comprendere che tutte le esperienze servono per compiere un passaggio evolutivo, consente di superare un passato doloroso, vivere pienamente il presente e prepararsi poi per entrare con più ottimismo nel futuro.